Home Auguri Auguri di buon compleanno bambina

Auguri di buon compleanno bambina

Tante idee per scrivere una frase di auguri di buon compleanno dolce e simpatica per una bambina. Raccolta frasi auguri di buon compleanno bambina.

487
SHARE

Non è mai facile trovare frasi di auguri per il compleanno, figuriamoci se a festeggiare il compleanno è una bambina. Potrebbe bastare un buon compleanno, magari buon compleanno piccola stella, piccola mia, amore della mamma, del papà, della zia, dello zio ma è decisamente più bello aprire il proprio cuore e, magari, osare di più.

Ci sono tanti modi per fare gli auguri di buon compleanno per una bambina: nella raccolta di frasi auguri di buon compleanno bambina vi suggeriamo dolci o simpatiche frasi da dedicare ad una bambina: alla vostra piccola figliola, alla nipotina, alla figlia di un amico, di un conoscente, alla bambina che abita vicino casa vostra o, magari, all’amica di classe di uno dei vostri figli che vi ha invitato a partecipare alla propria festa.

Pensare e scegliere una frase di auguri per il compleanno di una bambina, visto che ormai non siete più piccoli, potrebbe risultare difficile o magari, semplicemente, volete cercare una frase particolare, un pò più ad effetto, per fare breccia nel cuore della piccola. C’è da dire che, magari, data l’età, potrebbe essere molto più facile fare breccia nel suo cuore con un bel regalo, con un dolce buonissimo che piace a lei o, semplicemente, giocando un pò con lei; ciò non toglie che potreste far breccia nel suo cuore con una bella frase di buon compleanno.

Ecco per voi una raccolta di frasi di auguri di buon compleanno bambina da inviare via sms, su whatsapp, tramite messaggio vocale, scritto su un bellissimo bigliettino o in qualsiasi altro modo:

 

Piccola stella del firmamento, i tuoi occhi sono luci brillanti e il tuo sorriso calore per il nostro cuore: oggi è il tuo primo compleanno e noi vogliamo farti tantissimi auguri pieni di amore e felicità. Buon compleanno dolce stella.

Gli anni, cara figlia, sono come le monetine in un salvadanaio: ogni volta se ne aggiunge una. Oggi, per il suo compleanno, vogliamo augurare alla nostra principessina di riempire il salvadanaio della vita con tante monete colme di felicità, gioia, benessere, salute, amore e allegria.

Stavo quasi dimenticando il tuo compleanno, ma per fortuna mi è venuta un’immensa voglia di torta e mi sono chiesto: “Chi può darmi una fetta di dolce?” Ricambierò con la stessa dolcezza augurandoti un fantasmagorico buon compleanno.

Oggi compi gli anni e riceverai tanti auguri e tanti regali. Vorrei che i miei fossero speciali, che ti restassero impressi nel cuore per tutta la vita, ma non mi viene in mente niente di originale, così ti dirò semplicemente: tanti auguri di buon compleanno piccola mia.

Prendi la mia mano e voliamo via, raggiungiamo la luna e gli astri argentati, ti voglio portare in un mondo incantato dove fate e folletti sono tutti pronti a cantare in coro: tanti auguri di buon compleanno a questo tesoro.

Margherite e campanelle, tutte le bambine sono belle, sono belle come i fiori, ma c’è un fiore bello ancor di più e questo sei tu: rosa senza spine con i petali di velluto, nel giorno del tuo compleanno ti auguro di essere sempre la regina dei fiori.

Com’è strana la vita, sto diventando un po’ distratta mi sembrava di averti fatto gli auguri anche l’anno scorso: non sarà una scusa per ricevere più regali e mangiare più torte? Buon Compleanno!

In quest’occasione tutta la famiglia si unisce per porgerti i più sinceri e affettuosi auguri di buon compleanno con la speranza che tutti i tuoi desideri si realizzino nel lungo cammino della vita.

Sulla torta è apparsa una nuova candelina che brilla come i tuoi occhi, un anno si è aggiunto e tu non sei più piccina, sei ormai una signorina cui dono, con tutto il cuore, gli auguri di buon compleanno.