Home Auguri Auguri di buon compleanno capoufficio

Auguri di buon compleanno capoufficio

Cerchi frasi auguri di buon compleanno capufficio? Abbiamo raccolto per te alcune delle più belle frasi di auguri di buon compleaano da dedicare al tuo capufficio

4485
SHARE

Per te che sei alla ricerca di frasi auguri di buon comleanno capoufficio, capufficio o, se preferisci, capo ufficio, abbiamo raccolto, dolci, simpatiche, divertenti, ma anche formali, frasi di auguri di buon compleanno da dedicare al tuo capoufficio.
Tanti modi per fare gli auguri di buon compleanno al capoufficio, al capo, al boss,  tanti simpatici modi per dire: auguri capoufficio, buon compleanno capoufficio!

Auguri di buon compleanno capoufficio:

Un capo che comanda è solo un capo. Un capo che si sporca le mani in prima persona e ci mette la faccia è un vero leader. Buon compleanno al nostro leader preferito, che la vita ti conservi sempre equilibrato e saggio.

Non guardare i tuoi dipendenti negli occhi con aria di rimprovero, ma guarda insieme a loro nella direzione del vostro problema. Solo insieme si può sconfiggere ciò che sembrava un macigno e accorgersi che era solo un sassolino. Auguri boss!

Se le donne non fossero potute diventare capi, il nostro ufficio probabilmente non esisterebbe. Sei energica, grintosa e solare: rimani come sei per tutti gli anni a venire. Buon compleanno capa!
Ps: speriamo che la vecchiaia non faccia aumentare la tua severità. In quel caso procederemo ad una rottamazione!

Auguriamo al direttore del nostro ufficio una ricorrenza di compleanno gioiosa e piena dell’amore di tutti i suoi cari. Il personale ne approfitta per porgere i suoi più sentiti auguri affinché il tempo che passa sia un arricchimento e non un peso.

Quando una barca sta affondando il capitano è sempre l’ultimo ad abbandonare la nave, e così tu hai sempre dimostrato di agire. Che la nostra nave possa sempre dirigersi a vele spiegate verso il successo. Sei forte, coerente e sei un punto di riferimento: mille auguri capo!

Ti auguriamo un buon compleanno solo se ci prometti che porterai da mangiare in ufficio per tutti noi. Il lavoro è fatto di gioie e dolori, ma non c’è niente che non si possa curare con il cibo. Paga da bere e da mangiare se non vuoi un ammutinamento di gruppo, capo!

Capo nel lavoro, mamma e donna nella vita: non ti senti di avere uno sdoppiamento di personalità? Scherzi a parte, le tue doti innate ti permettono di conciliare sempre tutto alla perfezione, rimanendo il nostro faro nella notte anche quando non sappiamo cosa fare. Il tempo che passa non ti renderà certo meno piena di risorse o meno avvenente, anche con qualche capello bianco in più. Tanti auguri alla capa del nostro cuore!

Sei il capo che tutti sognano e il marito che tutti desiderano. Incontrarti sul lavoro è stata una fortuna, ma conquistarti e poi tenerti è stata la vera sfida: ogni giorno insieme è una vetta scalata. Ti auguro ogni bene e che tutti i tuoi desideri possano divenire realtà. Buon compleanno al capoufficio del mio cuore!

Prima di incontrarti venire a lavorare era un peso, forse perché non sapevamo cosa fosse un vero leader. Un capo vincente è colui che mette più energie degli altri per conquistare l’obiettivo, un modello da seguire e un esempio a cui ispirarsi. Tu ci hai insegnato che si può essere grati di venire in ufficio e collaborare con una mente brillante. Tantissimi auguri di buon compleanno da tutti i tuoi dipendenti.