Home Auguri Auguri di buon compleanno collega

Auguri di buon compleanno collega

Cerchi frasi auguri di buon compleanno collega? Abbiamo raccolto per te alcune delle più belle frasi di auguri di buon compleaano da dedicare al tuo collega di lavoro.

3895
SHARE

Per te che sei alla ricerca di frasi auguri di buon comleanno collega abbiamo raccolto, dolci, simpatiche, divertenti ma anche formali frasi di auguri di buon compleanno da dedicare al tuo collega di lavoro. Tanti modi per fare gli auguri di buon compleanno al collega seduto alla srivania vicino alla tua: tanti simpatici modi per dire: auguri collega, buon compleanno collega!

Auguri di buon compleanno collega:

Caro collega, il grande giorno del tuo compleanno è arrivato. Ti auguro tantissima gioia e serenità, ma non dimenticare che gli anni passano per tutti, e che presto non sarai più in grado di riconoscerci. Andiamo a bere un caffè prima che sia troppo tardi?

Colleghi nel lavoro, compagni nella vita: l’ufficio ci ha fatto incontrare, ma la vita privata ci tiene insieme. Ti auguro che questo giorno speciale sia reso ancora più speciale dal fatto che l’ufficio sia diventato la nostra tana d’amore. Sinceramente tuo/a.

Gentile collega, la direzione intende avvisare che il passaggio degli anni non verrà in alcun modo risarcito. Non si possono chiedere rimborsi e la direzione non risponde di eventuali furti di diottrie o della comparsa di capelli bianchi. Per qualsiasi lamentela non rivolgersi all’ufficio reclami, bensì all’ospizio.

Chi trova un amico trova un tesoro, chi trova un collega trova un alleato. Noi abbiamo trovato te, che sei amico, collega e molto di più. Grazie di rendere le nostre giornate speciali, divertenti e leggere con la tua ironia. Buon compleanno da tutti noi.

Gentile collega e compagno di scrivania, nel giorno speciale del tuo compleanno ci tengo ad augurarti ogni bene ed a manifestarti il mio affetto e la mia vicinanza. Non ci conosciamo ancora approfonditamente, ma spero di instaurare con te un rapporto di stima e affetto reciproco. Auguri di cuore.

Tremate, tremate, le streghe son tornate. In un ufficio di tutte donne non si vedono di certo solo gonne, ma grida e ordini a destra e a manca, e chi prova a seguirle subito si stanca. Il compleanno di una di esse dimostra che sono proprio sempre le stesse: pazze, simpatiche e chi più ne ha più ne metta, tantissimi auguri alla nostra streghetta!

Mi sembra di vedere all’orizzonte una collina imbiancata, forse ha nevicato…ah, no, sono solo i tuoi capelli bianchi. La vecchiaia non è un’opinione! Auguri di buon compleanno al mio collega senior.

Una collega è una perla preziosa sparsa in un mare di ostriche vuote: si fa fatica a trovarla e spesso sembra che non arriverà mai quella giusta, ma quando meno te lo aspetti esce fuori la rarità da tenere stretta e custodire con cura. Auguri alla perla più bella dell’ufficio, affinché non perda mai il suo sorriso.

Un vecchio proverbio dice che se sprechi troppe energie a combattere il buio creando illusioni di luce artificiale, poi non hai abbastanza forze per goderti la vera luce dell’alba. Abbi cura di risplendere contro ogni panorama, tu che illumini il nostro ufficio: auguri speciali e di cuore da tutti noi.