Home Auguri Auguri di buon compleanno marito

Auguri di buon compleanno marito

Sei alla ricerca di frasi di auguri di buon compleanno marito? Abbiamo raccolto per te le più belle frasi di auguri di buon compleanno marito! Auguri marito!

207
SHARE

Sei alla ricerca di frasi di auguri di buon compleanno marito? Abbiamo raccolto per te le più belle frasi di auguri di buon compleanno marito!

Se tuo marito compie gli anni oggi e non sai cosa scriverle, come fargli gli auguri di buon compleanno, prova a leggere le seguenti frasi di auguri di buon compleanno marito. Abbiamo raccolto tutta una serie di frasi da cui prendere spunto per fargli personalmente gli auguri, per scrivergli un messaggio su Whatsapp, un biglietto di auguri, o magari da condividere sulla sua bacheca facebook o twitter.
Cercheremo di proporvi diverse frasi di auguri di buon compleanno per vostro marito ma starà a voi scegliere quella che più si adatta al suo carattere e personalizzarla magari aggiungendo il suo nome o qualche dettaglio, elemento che contraddistingue il vostro legame speciale.

Se non doveste trovare la frase di auguri più adatta a voi vi consiglio di leggere anche: frasi di auguri buon compleanno moglie

Certo, a dirla tutta, conoscendo il pensiero di buona parte degli uomini, vi consigliereni di mandargli una qualsiasi delle seguenti frasi e, più che altro, investire il vostro tempo per farvi belle e preparargli una bella cenetta romantica per il suo complenno: cose che, molto probabilmente, saranno molto più gradite.

Ma ecco a voi le nostre frasi di auguri di buon compleanno marito:

– – –

Si dice che gli uomini diventino affascinanti con il trascorrere del tempo. Qualche anno in più, in effetti, ti ha reso molto più bello di quando ci siamo incontrati: non sapevo di aver sposato un investimento al posto di un uomo! Buon compleanno amore!

La tua capacità di rimanere sempre quel giovane allegro che ho conosciuto anni fa mi stupisce ogni giorno che passa. Oggi in particolare. Peccato per quei difetti che rimangono sempre gli stessi di quel ragazzo e non vogliono proprio saperne di crescere e andare via! Buon compleanno marito mio. Auguri amore mio!

Auguri a te, caro, che riesci a sopportarmi dopo tutti questi anni con il sorriso sulle labbra, anche quando non era necessario che tu lo facessi. Ad un marito speciale, un amico fidato e un amante prezioso che mi è stato sempre vicino, il mio più sentito buon compleanno. Buon compleanno.

Buon compleanno alla persona con cui ho deciso di partire per questo viaggio che è la vita, al marito con cui ho vissuto tante avventure ed esperienze che oggi ricordiamo insieme, senza bisogno di parole, mentre ci diciamo ancora “ti amo” con un bacio. Auguri, amore.

Devo informarti che mi piace fare gli auguri esclusivamente agli uomini belli, svegli, simpatici che mi hanno rubato il cuore. Come sai, nel corso degli anni, li ho fatti sempre e solo a te, amore. Che tu possa trascorrere un compleanno felice tra le mie braccia. Buon compleanno marito mio.

“È vero: amiamo la vita non perché siamo abituati alla vita, ma perché siamo abituati ad amare. C’è sempre un grano di pazzia nell’amore. D’altra parte c’è sempre anche un po’ di ragione nella follia” (Nietzsche). Buon compleanno a te, marito mio, ragione e follia che anima il mio amore e la mia vita.

Auguri a te, amore, mio riparo dalla pioggia dei giorni difficili, dal freddo dell’inverno dell’aridità di sentimenti umani, dal vento delle difficoltà della vita. Che il mio amore possa renderti forte e saldo allo stesso modo del tuo, che mi fortifica con le sue salde radici. Buon compleanno, marito mio.

Properzio diceva che “il vero amore non ha mai conosciuto misura”. Non sono mai riuscita bene a quantificare il nostro e ad esprimerlo a parole, per questo a farti gli auguri al posto, amore mio, saranno i baci con cui ti coprirò la bocca oggi. Buon compleanno.

Le albe e ti tramonti seguono le une gli altri, come in questi anni ci siamo seguiti io e te, osservandole e vivendole insieme. Che la giornata di oggi possa essere speciale, marito mio, e che tu possa essere luminosa come il sole a mezzogiorno.

Per il tuo ultimo compleanno volevo regalarti un bel divorzio, ma non credo di riuscire a trovare un uomo con cui scherzare e da prendere in giro mentre gli faccio gli auguri! Sappi, amore mio, che il mio amante non ha mica il tuo senso dell’umorismo! Auguri, vita mia.