Home Auguri Auguri di buon compleanno moglie

Auguri di buon compleanno moglie

Abbiamo raccolto per te le più belle frasi di auguri di buon compleanno moglie! Tante idee per scrivere un frase di auguri, un messaggio whatsapp, una dedica su facebook o twitter, per dire: buon compleanno moglie.

222
SHARE
Buon compleanno moglie
Buon compleanno moglie

Sei alla ricerca di frasi di auguri di buon compleanno moglie? Abbiamo raccolto per te le più belle frasi di auguri di buon compleanno moglie!

Se tua moglie compie gli anni oggi e non sai cosa scriverle, come farle gli auguri di buon compleanno, prova a leggere le seguenti frasi di auguri di buon compleanno moglie. Abbiamo raccolto tutta una serie di frasi da cui prendere spunto per farle personalmente gli auguri, per scriverle un messaggio su Whatsapp, un biglietto di auguri, magari da spillare ad un mazzo di fiori, o da condividere sulla sua bacheca facebook o twitter.
Per una moglie è importante sentirsi amata tutti i giorni ma, soprattutto per il giorno del suo compleanno, è fondamentale trovare una giusta frase da dedicarle, per dimostrare il proprio amore e farla sentire la donna più fortunata del mondo!

Cercheremo di proporvi diverse frasi di auguri di buon compleanno per vostra moglie ma starà a voi scegliere quella che più si adatta al suo carattere e personalizzarla magari aggiungendo il suo nome o qualche dettaglio, elemento che contraddistingue il vostro legame speciale.

Se non doveste trovare la frase di auguri più adatta a voi vi consiglio di leggere anche: frasi di auguri buon compleanno marito

Ma ecco a voi le nostre frasi di auguri di buon compleanno moglie:

– – –

Oggi ho visto una nuvola che vagava sopra la mia testa prendere le tue forme, con dolcezza, lievemente. Sono felice che quella nuvola abbia scelto di passare la vita con me. Auguri amore mio. Che il cielo stesso ti sia stretto in questa giornata.

Buon compleanno tesoro mio. Hai trasformato la mia vita da bozzetto ad un bellissimo affresco, da semplice nota ad una melodia irresistibile che eleva il mio spirito giorno dopo giorno. Che questo giorno risuoni di bellezza e poesia!

Auguri mogliettina! Se fossi un poeta, ti invocherei come una musa o ti canterei lodi e versi ma, sfortunatamente, non lo sono. Dovrai accontentarti di un semplice messaggio di auguri che ti scrivo col cuore, anche perché si dice che i poeti spesso siano infelici, a differenza nostra. Buon compleanno mia adorata moglie.

Il tuo amore è come un romanzo che non smette nemmeno per un secondo di rapirmi. E’ dalla prima frase che ne leggo avidamente gli sviluppi, ne assaporo le parole, la trama…e sono contento di proseguire sfogliando un’altra pagina di questa bellissima storia con te, oggi, insieme. Auguri mogliettima mia.

Avrei voglia oggi di dimenticarmi del tuo compleanno soltanto per il gusto di poterti incontrare di nuovo e rimanere colpito come la prima volta in cui ci siamo visti. Sei la donna della mia vita. PS.: Come ti chiami, scusa? Ci conosciamo?

Auguri amore. Da quando sei entrata nella mia vita, il tuo arrivo mi hai riempito di gioia, hai reso più forte il nostro legame giorno dopo giorno, riempiendo di luce ogni angolo della mia esistenza. Oggi accendiamo un’altra candela insieme per ricordarlo e rafforzarlo insieme.

La storia si misura in anni e secoli, un giorno in ore e minuti, l’attesa in battiti e la gioia in istanti. Ho cercato di scandire il mio amore per te, ma l’eterno non è facile da contenere in numeri o forme. Ci provo oggi, festeggiando con te un altro felice compleanno vissuto insieme nello scorrere del tempo che ci ha fatto trovare. Buon compleanno moglie.

Quando arrivano ricorrenze come un compleanno, tutto è scontato: candeline, torte, cuori e parole. Quelle che ti invio ora, invece, voglio che siano rivestite d’oro e rubino perché il tuo amore non merita svalutazioni di nessun tipo: che questa giornata sia sublime tanto quanto te, cara. Auguri alla mia splendida moglie!

Vorrei farmi costruire una macchina del tempo per vedere finalmente il giorno in cui deciderai di invecchiare come tutti noi esseri mortali. Quando l’avrò scoperto potrò stare in pace e non stupirmi mentre vedo le candeline spente aumentare e te rimanere sempre la stessa! Auguri Amore!

“Amare qualcuno significa vedere un miracolo invisibile agli altri. (Mauriac)”. Grazie per essermi apparsa in visione anni fa e avermi fatto capire che la vita ci riserva momenti che la rendono un qualcosa di irripetibile e meraviglioso. Che quelli che compongono questo giorno siano fantastici. Buon compleanno, amore.