Home Auguri Buon compleanno maestra

Buon compleanno maestra

Siete alla ricerca di frasi di auguri di buon compleanno maestra? E' il compleanno della mastera dei vostri figli e non volete limitarvi a buon compleanno maetra?

125
SHARE
Buon compleanno maestra
Buon compleanno maestra

Siete alla ricerca di frasi di auguri di buon compleanno maestra? E’ il compleanno della mastera dei vostri figli, volete scriverrgli una frase di auguri ma non volete limitarvi a dire buon compleanno maetra? Abbiamo raccolto per voi alcune frasi di auguri di buon compleanno maestra.

Le frasi di auguri di buon compleanno da dedicare a una maestra hanno il potere di donare una grandissima gioia alla persona che le riceverà: la maestra è a scuola per fare il suo lavoro, certo, ma nella grande maggioranza dei casi chi svolge questa professione è animato da una passione innata, dalla voglia di vedere gli alunni crescere e maturare, magari trasmettendo loro dei preziosi insegnamenti di vita che vanno ben al di là delle materie studiate.

Basta davvero poco affinché una maestra brava e molto affezionata ai suoi alunni possa sentirsi lusingata, se non addirittura commossa, dall’affetto della classe.
Per dimostrare questi sentimenti di positività non è affatto necessario fare dei regali impegnativi, e mai come in questo caso conta solo ed esclusivamente il pensiero: un semplice fiore e un biglietto d’auguri scritto con il cuore sono quanto di meglio si possa donare.
Stai cercando degli spunti per delle frasi di auguri di buon compleanno da dedicare a una maestra? Eccone alcune davvero molto carine!

Frasi di auguri di buon compleanno maestra

Siamo vivaci, chiassosi, a volte dispettosi, volerci bene non deve essere per niente facile, eppure signora maestra lei non smette mai di farlo.
Forse non lo diamo a vedere, ma noi gliene vogliamo ancor di più! Tanti auguri di buon compleanno di vero cuore!

C’è una grande differenza, signora maestra, tra chi è a scuola per lavorare e chi è a scuola per passione.
Lei è sempre uno straordinario esempio di dedizione, professionalità e bontà.
I più sinceri auguri di buon compleanno.

A settembre proprio non volevamo tornare sui banchi, ma sapere che dietro la cattedra ci sarebbe stata lei ad aspettarci, con il suo sorriso e la sua pazienza, ha reso il momento molto meno triste! Buon compleanno maestra!

I nostri auguri per lei, signora maestra, vanno al di là del “buon compleanno”: i nostri auguri sono un grandissimo grazie per tutto quello che fa per noi, ogni giorno, con la sua pazienza e con il suo inconfondibile sorriso.

Per arrivare a svolgere il suo lavoro ha percorso una strada lunga: tanto studio, tanti sacrifici, tanti anni, e forse anche tanti ostacoli. I nostri auguri non potranno ripagarla di tutto, ma sono fatti con il cuore: buon compleanno signora maestra!

Sappiamo bene, signora maestra, che lei ama le cose semplici, lei ama quando ubbidiamo a ciò che ci chiede, quando ascoltiamo i suoi consigli, quando sorridiamo e siamo felici.
Con altrettanta felicità le auguriamo di vero cuore buon compleanno!

Semplice, umile, sempre pronta ad ascoltare, disponibilissima sia con gli alunni che con i colleghi.
Cosa dire di lei, signora maestra, se non che è un meraviglioso esempio.
Tantissimi auguri di buon compleanno maestra!

Tantissimi auguri di buon compleanno maestra, e mi raccomando, non lasci mai la nostra classe: dove la troviamo un’altra maestra come lei?

Una maestra speciale, con un amore immenso per la cultura, un grande senso di responsabilità, un profondo attaccamento al lavoro, una voglia immensa di trasmettere il meglio ai propri alunni: lei è questo, signora maestra.
Tanti cari auguri per il suo compleanno.

Sei riuscita a farti voler bene da tutti, dai colleghi, dagli alunni, perfino dai loro genitori, e se è così è perché sei una splendida persona ancor prima che una bravissima insegnante. Buon compleanno! Tanti auguri di vero cuore!

I nostri più grandi auguri signora maestra! Sappiamo che lei ci vuole bene, ce lo dimostra tutti i giorni, e sappiamo che quando ci rimprovera qualcosa lo fa solo per noi. Le promettiamo di essere più bravi. Le vogliamo tanto bene anche noi, ancora tantissimi auguri!

La scuola non è solo lezioni, libri aperti e compiti a casa, la scuola è anche imparare dai più grandi, ascoltare affascinati ciò che possono consigliare ai noi più giovani.
É per questo, signora maestra, che noi la consideriamo davvero speciale e le facciamo tantissimi auguri per il suo compleanno!

Oggi è il suo compleanno e le facciamo tantissimi auguri, signora maestra, ma in realtà un dolce pensiero dovremmo dedicarglielo ogni giorno per tutto quello che fa per noi, per la sua bontà, per tutte le volte che ha la pazienza di chiudere un occhio nei momenti in cui non siamo degli alunni modello.
Auguri di cuore alla nostra insostituibile maestra!

Auguri di cuore, signora maestra. Lei è davvero una persona meravigliosa e ci vuole bene veramente. Vorremmo che lei fosse al nostro fianco sempre, che continuasse a trasmetterci i suoi insegnamenti anche quando lasceremo questa scuola.
Buon compleanno da parte di tutti noi!