Home Matrimonio Frasi auguri anniversario matrimonio divertenti

Frasi auguri anniversario matrimonio divertenti

L'anniversario di matrimonio un vostro amico o parante si avvicina? Abbiamo raccolto per voi frasi auguri anniversario matrimonio divertenti

74
SHARE

Abbiamo raccolto per voi bellissime frasi auguri anniversario matrimonio divertenti che puoi dedicare al tuo amico, parente o collega per il suo compleanno!

Riunirsi anni dopo il matrimonio con la solita comitiva di amici e parenti per festeggiare un anniversario di matrimonio, porta con sé memorie, ricordi ed esperienze di vario tipo da celebrare. Tra i festeggiamenti ed i regali c’è sempre poco tempo per i convenevoli, e scrivere bei messaggi di auguri divertenti, simpatici e originali che resterà conservato nel tempo, rappresenta un buon modo per fare un grande in bocca al lupo ai rinnovati sposi. Non esiste un tono corretto ed uno sbagliato per la stesura degli auguri, starà a voi, anche in base al grado di confidenza, scegliere se giocare con l’ironia, e quali libertà prendervi verso lo sposo o la sposa. Come è evidente le formule che verranno proposte in seguito, rappresentano dei meri spunti, esempi da modellare in base al carattere dei festeggiati, per rendere unico e personale il vostro messaggio di auguri. Abbiamo raccolto divertenti frasi di auguri per amici e parenti che festeggiano l’anniversario di matrimonio.

Frasi auguri anniversario matrimonio divertenti

Iniziamo la nostra carrellata di frasi di auguri anniversario matrimonio dal tono più scanzonato ed ironico che amici di vecchia data potrebbero adottare, in particolare verso quel lui di turno da prendere un po’ in giro – magari mettendolo in imbarazzo di fronte alla moglie (senza esagerare) – fino a battutine in confidenza più o meno ortodosse:

1. E te eri quello che non si sarebbe mai sposato, quello che le faceva svenire tutte, quello che con una ragazza era un fulmine…beh, a letto non sappiamo se questo sia vero, ma visto quanto sei durato, beata lei. Tanti auguri carissimi!! Felice anniversario di matrimonio.

2. Non potete immaginare quanto siamo felici di questo vostro anniversario…a forza di barbecue bruciati una bella cena al ristorante senza andare in fiamme ci fa piacere. Augurissimi alla coppia più ardente del mondo.

3. Cari miei, non so trattenere l’emozione mentre vi scrivo questi auguri. Avevo giocato con gli altri 50000 lire che sareste durati più di tutti noi messi insieme, se fossero stati onesti ora sarei miliardario;) Per sicurezza stavolta scommetto 100 euro! Tanti auguri a due grandi amici, che possiate farmi ricco.

4. Buon anniversario alla coppia più passionale del mondo, dopo tutto questo tempo ancora spingete come una volta…infatti alle nove tutti a letto. Suvvia uno strappo alla regola potete darlo finché siete in tempo;)

5. Tanti auguri di buon anniversario caro da Ivanka, la tua moglie russa di Las Vegas dell’addio al celibato…
P.S. oh stiamo scherzando, non siamo stati a Las Vegas per l’addio al celibato…o forse no…beh in ogni caso auguri ahaha;)

6. Buon anniversario ai vecchietti del gruppo, volevamo regalarvi una settimana ad Ibiza, ma visti i vostri ritmi eccovi un ingresso gratuito per il bingo degli over 69. Bacioni sposi rinnovati…per un altro anno…

7. Ma voi avete davvero stancato con questi anniversari, suvvia un po’ di corna non fanno male a nessuno, dai raccontale di quella volta che…ops…forse non dovevo dirlo. Scherziamo lo sai no? Buon anniversario…se non ve lo abbiamo rovinato

8. Quando abbiamo visto il vostro invito per l’anniversario abbiamo avuto un sussulto…ancora stiamo digerendo il pranzo di matrimonio, non so se ce la faremo, intanto augurissimi, bacioni cari.

9. E anche quest’anno si festeggia voi, ma siete davvero egocentrici, non vi sopportiamo più…anche se un invito a cena ci farebbe cambiare idea;) Auguriiii