Home Auguri Frasi auguri di buon compleanno dottore

Frasi auguri di buon compleanno dottore

Raccolta frasi auguri di buon compleanno dottore: tante idee per scrivere una frase di auguri di buon compleanno dottore, tanti modi per dire auguri dottore.

103
SHARE

A volte mettere nero su bianco l’affetto che si prova per una persona è molto difficile: sembra facile dire auguri dottore o buon compleanno dottore. Riassumere in poche ma efficaci parole la stima o la simpatia che si provano per il destinatario degli auguri può rivelarsi un’ardua impresa. Un sistema per superare la famosa crisi da foglio bianco? Scegliere alcuni pensieri già scritti e farli propri. Lasciarsi cogliere dall’ispirazione e personalizzare un pensiero o una frase che sentiamo nostra, anche se non siamo stati noi a scriverla! Abbiamo raccolto per te tante frasi di auguri di buon compleanno dottore.

Mettiamo il caso che a compiere gli anni sia una figura molto particolare, un medico o un tuo amico appena laureato. In base al rapporto che hai con questa persona, puoi aver bisogno di frasi spiritose o formali, allusive o eleganti nello stile. La raccolta che leggerai di seguito ti aiuterà a fare bella figura in ogni caso. Sono pensieri a effetto, spiritosi o classici che potrai utilizzare così come sono oppure modificarli con la tua verve creativa.

Il tuo medico è anche un tuo caro amico? Scegli una frase simpatica, ironica che faccia però trasparire il sentimento di stima e rispetto nei suoi confronti: cerca una frase che non sia semplice buon compleaano dottore o auguri dottore. Puoi scegliere tra una serie di pensieri testuali talmente belli e originali che fare bella figura diventerà un gioco da ragazzi. Hai comprato un biglietto di auguri per il tuo amico neo laureato ma ti ritrovi a fissare quel rettangolo bianco in cerca di un’idea favolosa e originale? Scegli una frase tra le tante proposte e rendila tua!

Frasi auguri di buon compleanno dottore

A volte sei un’ispirazione, a volte un angelo protettore. Le tue parole gentili ma decise rendono più semplici le mie giornate, regalandomi sempre un sorriso e una speranza. Ti auguro un felice compleanno, mio caro dottore e amico impareggiabile, e una giornata serena in compagnia dei tuoi affetti più cari.

Il problema della nostra amicizia è il tuo mestiere. Sei un medico e quindi…meno ti vedo e meglio ti sento! Però una cosa te la devo proprio dire: tu sei il mio preferito tra tutti i dottori perché sei il numero uno e conoscerti è stato per me un grande privilegio. Buon compleanno mio caro doc!

Caro dottore, le volevo augurare un felice compleanno, ringraziandola perché il suo sorriso è il saluto più caldo nelle giornate difficili. Il suo lato umano, la sua professionalità e disponibilità rendono il suo studio un luogo dove ci si sente persone e non semplici pazienti. Tanti auguri caro dottore!

Dovrei essere geloso di te perché mia moglie ha il tuo numero tra i preferiti sul suo telefonino. Invece colgo questa occasione non solo per augurarti un felice compleanno ma per ringraziarti della simpatia e del calore con il quale ci accogli ogni volta. Sei un amico speciale per la nostra famiglia, auguri dottore!

Una volta ho letto in un libro che ascoltare un paziente non richiede soltanto competenze mediche. Mai aforisma fu più vero per chi ti conosce. Sei il nostro faro, la nostra guida che ci mostra sempre la direzione da prendere. Ma non gongolare troppo, tutte queste parole erano semplicemente per dirti che…mi sono dimenticato di farti il regalo! Buon compleanno dottore!

Caro dottore cosa sarebbe il mondo senza la sua professionalità? Le porgiamo i nostri più sentiti auguri, ringraziandola per la disponibilità e per la simpatia che mostra nei confronti dei suoi pazienti. Le auguriamo di trascorrere una meravigliosa giornata in compagnia della sua famiglia e dei suoi amici più cari.

Frasi auguri di buon compleanno per un laureato

Tu sei la prova vivente che le cose belle accadono a chi sa ottenerle, lavorando sodo e studiando con passione. Ti auguriamo un compleanno splendido, neo dottore, con la speranza che la vita continui a regalarti le soddisfazioni che ti meriti. Siamo orgogliosi e fieri del tuo percorso, tanti auguri dottore!

Pronto ad affrontare le dure prove della vita quotidiana? La sveglia, il traffico, l’ufficio e il sottoscritto! Ti auguro un felice compleanno con la promessa di rendere onore alla nostra laurea ogni giorno, lavorando sodo ma con tanta allegria. È arrivato il momento di diventare grandi, amico di mille avventure!

L’uomo saggio è colui che fa tesoro degli anni passati per affrontare quelli futuri. Il nostro augurio, caro amico, è che il tuo compleanno segni l’inizio di quel percorso che hai sognato mille volte durante l’Università. Noi ti saremo accanto in ogni momento, pronti a sostenere ogni tuo passo e decisione. Buon compleanno dottore!

Al più bello, il più intelligente, il più sexy, il più gentile dei fidanzati. Amore mio, tanti
auguri di buon compleanno, con la speranza che tutta la fatica sui libri sia ricompensata da un cammino costellato di successi, soddisfazioni e un bell’anello per me! Ti sei spaventato eh? Bando agli scherzi, sei il miglior dottore che io abbia mai conosciuto, auguri dottore!

Buon compleanno dottore! È arrivato il momento di bussare alle porte del futuro con tutto l’entusiasmo di cui sei capace. La tua professione è solo il traguardo di un percorso che ti porterà a vivere dei tuoi studi. E noi saremo lì con te a gioire di tutti i tuoi successi! Ad maiora, sempre e comunque! Buon compleanno dottore!