Home Auguri Frasi auguri di buon compleanno mamma

Frasi auguri di buon compleanno mamma

Abbiamo raccolto per voi le più belle frasi di auguri di buon compleanno mamma. Tanti modi per dire: auguri mamma, buon compleanno mamma.

146
SHARE

Si avvicina il compleanno di vostra madre e siete alla ricerca di frasi di auguri di buon compleanno mamma? Non volete limitarvi al semplice: auguri mamma, buon compleanno mamma? Abbiamo raccolto per voi diverse frasi di auguri di vario genere per fargli degli auguri di buon compleanno speciali.
La mamma è sempre la mamma, in qualsiasi luogo del mondo. Questa donna è una delle poche certezze nella vita e sarà la persona che meglio vi conoscerà e vi saprà guidare. Nel giorno del suo compleanno è giusto celebrarla con un bel regalo e una frase ad effetto. Abbiamo raggruppato i migliori auguri di buon compleanno, unici nel loro genere, pensati appositamente per stupire. Potrete strappare una risata alla vostra mamma con degli auguri divertenti, farla commuovere fino alle lacrime con delle frasi romantiche o sorprenderla con qualcosa di poetico., classico o auguri di buon compleanno originali, magari in francese o in napoletano.

Il consiglio è di scegliere qualcosa che sia adatto a lei, alla sua personalità e al vostro rapporto. Se ci pensate bene, le donne ricevono centinaia di auguri durante la loro vita perciò è difficile scrivere qualcosa di diverso. Proprio per questo, la ricerca di un augurio di buon compleanno potrebbe rivelarsi particolarmente ostica e difficile ma non temete! Trovare una frase particolare e originale non è poi così difficile come può sembrare, basta scorrere i nostri auguri.

Frasi auguri di buon compleanno mamma divertenti

-Cara mamma, per il tuo compleanno ho deciso di farti il regalo più bello: assicurarti che sarò sotto il tuo tetto per tanto altro tempo ancora, a lasciarmi coccolare, viziare e con tanti vestiti da lavare. Non sei la donna più felice del mondo? Buon compleanno.

-Ho cercato il diamante più bello in gioielleria. Ho cercato i fiori più rari del mondo. Ho cercato le scarpe che volevi da anni. Ho cercato tutto ciò che di più lussuoso meritasse una donna come te. Poi però mi sono ricordato che non mi hai dato la paghetta! Auguri di buon compleanno.

-Mamma, aggiungi un’altra candelina alla tua torta ma non ti preoccupare! La tua nuova ruga a sinistra della bocca non si vede più di tanto! E nemmeno i nuovi capelli bianchi! Come regalo però ti ho preso la tinta così domani la fai. Buon compleanno.

-Si sa, le donne sono vanitose e non dicono mai la loro età e non bisogna nemmeno chiederglielo. Proprio per questo non ho messo le candeline sulla torta ad eccezione di una. Una sola candelina di 30 chili. Auguri di buon compleanno.

Frasi auguri di buon compleanno mamma romantiche

-Le tue mani mi hanno accompagnato nel mio cammino in maniera salda, forte e dolce. Sei stata la radice che mi ha tenuto in piedi per tutta la vita e colgo l’occasione di questo giorno speciale per dirti che ti voglio bene e ci sarò sempre per te. Auguri.

-La foto di una ragazza bellissima mi guarda dalla cornice, sul comodino del salotto. Quella ragazza ha lo stesso sorriso e quella lucentezza negli occhi di chi è in grado di sconfiggere il mondo. Quella ragazza è la stessa che mi è dinnanzi e sarà sempre così. Buon compleanno.

-Nonostante tu sia solo una giovinetta, posso affermare a gran voce che dimostri solo gli anni migliori e che il tempo ti accarezza dolcemente come una nuvola di zucchero filato. Auguri di buon compleanno.

Frasi auguri di buon compleanno mamma poetiche

-Vorrei che i fiori si colorassero del tuo bianco candore, vorrei che fosse sempre primavera e che la vita avesse il tuo profumo. Solo così il mondo conoscerebbe l’Amore. Il più grande e bello che possa esistere. Buon compleanno.

-Anche se spesso sono lontano, il mo cuore è legato indissolubilmente al tuo. Nelle notti di solitudine mi ritrovo a pensarti e ad alzarmi dal letto, con il bisogno di guardare la luna e le stelle per sentirmi più vicino a te. Buon compleanno alla stella più luminosa.

-Come note stonate passano i giorni di questa lunga melodia che è la vita. La tua musica rimane sempre soave, dolce e zuccherina come nettare per le orecchie e cura per il cuore. Un nuovo anno arriva per te, che sia bello quanto tu lo sei per i miei occhi. Auguri.

Frasi auguri di buon compleanno mamma classiche

-Mia cara mamma, ti auguro le cose più banali del mondo: felicità, amore e prosperità. C’è chi desidera regali costosi ma, nella tua umiltà, sappiamo che sono ben altre le cose che contano per te. Perché sono queste a portare la serenità nella vita e tu la meriti più di ogni altra cosa. Auguri.

-Che Dio ti benedica ogni giorno per l’amore che hai donato a noi figli. Nel giorno del tuo compleanno sei tu ad essere il nostro regalo, un regalo quotidiano e che spesso non apprezziamo quanto dovuto. Grazie mamma, buon compleanno.

-Un buon compleanno a te che sei la luce della nostra vita e il porto sicuro in cui rintanarci quando le tempeste della vita ci confondono. Che il futuro abbia per te lo stesso riguardo e che Dio ti protegga in ogni tuo passo. Buon Compleanno.