Home Auguri Frasi auguri di buon compleanno originali

Frasi auguri di buon compleanno originali

Raccolta frasi auguri di buon compleanno originali: tante idee per scrivere una frase di auguri di buon compleanno originali, tanti modi per fare auguri originali

286
SHARE

Il giorno del compleanno di ognuno di noi è un momento speciale, spesso si desidera fare auguri di buon compleanno originali ma magari non si hanno grandi ispirazioni. Per voi che volete fare auguri originali a persone speciali abbiamo raccolto frasi di auguri di buon compleanno originali.

Certamente un bel regalo fa sempre piacere, ma di solito è il pensiero che lo accompagna che ci resta impresso negli anni a venire, e che può rendere quel singolo giorno davvero speciale. Fare gli auguri a qualcuno a cui si tiene serve ad esprimere tutto l’affetto che proviamo nei confronti di quella persona: è un modo di dirgli che lei, per noi, è speciale, e che quindi siamo felici che sia venuta al mondo. Allo stesso tempo, però, non sempre è facile trovare le parole giuste per esprimere al meglio quello che serbiamo in fondo al nostro cuore, e ci vorrebbe un piccolo aiuto per trovare la giusta ispirazione. Ecco perché ti suggeriremo alcune frasi di auguri di buon compleanno: per trovare quella che più corrisponde ai sentimenti che provi in fondo al tuo animo! Abbiamo pensato e raccolto per voi frasi di auguri di buon compleanno originali.

Frasi auguri di buon compleanno originali

Dicono che tutti noi nasciamo sotto una stella: di certo la tua era davvero brillante, perché continua a splendere nel tuo sorriso che illumina le giornate di ognuno di noi! Che fortuna averti incontrata, piccola stella: buon compleanno!

Tanti auguri ad un papà speciale: tu c’eri quando io sono nato, e io avrei voluto esserci quando sei nato tu, per poter passare insieme tutto il tempo della nostra vita.

Buon compleanno alla mia mamma, che non chiede mai niente ma regala sempre il suo sorriso. Oggi io voglio regalare a te un abbraccio che ti accompagni in ognuna delle tue giornate: auguri di buon compleanno!

Sei un’amica davvero speciale, perciò non ti faccio gli auguri per il tuo compleanno: ogni giorno della tua vita deve essere una festa che ricorda quanto sei unica!

Non ho una buona memoria, tendo a scordare le date, ma quella del tuo compleanno la ricordo sempre: cominci a chiedere il regalo già un anno prima! Stavolta accontentati degli auguri!

Non ho mai smesso di amarti in tutti questi anni, e oggi sono ancora più felice di essere qui con te. Buon compleanno a mia moglie, perché il giorno in cui sei nata io sono diventato un uomo completo.

Quante persone compiono gli anni oggi? Mio marito, il padre dei miei figli, il mio compagno e il mio amico del cuore… auguro a tutti voi di restare sempre come siete perché riempite la mia vita e io vi amo tutti!

Nonno, non contare le candeline: conta le persone intorno alla torta e capirai quanto la tua vita sia piena d’amore!

Lo sai che non sono bravo con le parole, ma per questo compleanno ti volevo stupire con un discorso memorabile! Ti accontenti della mia amicizia che ti accompagnerà per tutti i compleanni della tua vita?!?!’

Ad una figlia dolcissima, che vedo ogni giorno diventare più bella, auguro il compleanno che desideri e di ricevere in dono tutto quello che ti aspetti dalla vita.

Quando eri un bambino ti dovevo aiutare a soffiare le candeline, anche se erano poche… oggi sono un po’ di più, ma sei tu che aiuti me. Buon compleanno al figlio migliore che io potessi desiderare.

Lo so che non vuoi che ti ricordiamo che stai invecchiando, ma prendila così: ci serviva una scusa per fare festa! Buon compleanno!