Home Auguri Tanti auguri di buon compleanno

Tanti auguri di buon compleanno

E' il compleanno di una persona per voi molto speciale e non vedete l'ora di fargli tanti auguri di buon compleanno? Abbiamo raccolto per voi le più belle frasi di buon compleanno.

208
SHARE

Si avvicina il compleanno di una persona a voi molto cara, vostra mamma, vostra figlia, a vostra moglie o a vostro marito marito e non viene una bella frase di auguri di buon compleanno, una bella frase per fargli tanti auguri di buon compleanno?
Se non volete limitarvi al semplice: auguri, buon compleanno abbiamo raccolto per voi diverse frasi di auguri di vario genere per fargli degli auguri di buon compleanno speciali.

C’è chi aspetta tutto l’anno per poter festeggiare il proprio compleanno con i familiari e gli amici più stretti. Se cercare un regalo può essere particolarmente difficile, anche cercare gli auguri di buon compleanno non è da meno. Per evitare brutte figure sarebbe bene evitare le frasi banali o tradizionali in quanto è la strada migliore per poter essere dimenticati. Cosa c’è di meglio di impegnarsi e trovare una frase talmente sorprendente da segnare un ricordo indelebile nel cuore del festeggiato? Ecco una serie di frasi di buon compleanno divise in base all’umorismo, all’emotività e alla formalità. Per gli amici più divertenti meglio puntare sulla prima categoria, al contrario se l’obiettivo è commuovere un parente fino alle lacrime, sarebbe opportuno scegliere le frasi familiari. In ultima istanza, le frasi formali per chi non ha abbastanza confidenza con il festeggiato.

Tanti auguri di buon compleanno divertenti

-Non ci credo! Di nuovo un compleanno? Ma quanti ancora ne dovremo sopportare? Nuovi anni, nuove torte, nuove rughe e nuovi capelli bianchi. Vuoi questo? Ecco, per quest’anno mi risparmio il regalo e facciamo finta non sia accaduto nulla. Auguri

-Devo dire che il tuo regalo di compleanno è davvero bellissimo. Ci ho messo molti giorni per sceglierlo e diversi mesi per risparmiare. Dov’è? Puoi anche non crederci ma il cane lo ha mangiato! Assurdo! Possono bastare dei sinceri auguri di buon compleanno?

-Dopo 364 giorni è nuovamente giunto il tuo compleanno. Puoi chiedere qualsiasi cosa tu desideri, io sarò il genio della lampada. Potrai tentare tre volte prima che io scompaia. Pronto? Ben… oh, scusa, mi stanno chiamando. Sarà per un’altra volta. Auguri.

Tanti auguri di buon compleanno formali

-In decine e decine di auguri, ci tengo a darti il mio. Per quanto possa essere banale, visto e rivisto, è l’augurio di una persona che prova affetto per te e ci tiene a dirti che sei speciale e meriti il meglio dalla vita. Buon compleanno.

-Che la tua casa si riempia di sorrisi e abbracci, che il sole splenda su tutta la tua famiglia e che l’amore si stringa intorno a te. Che sia solo l’ennesimo compleanno felice, l’ennesimo di tanti e tanti altri ancora. Tanti auguri di buon compleanno.

-La tua annata è stata una delle migliori. Come il buon vino non invecchi ma aggiungi profumi e sfumature che solo un vero intenditore può notare. Tutti noi siamo fortunati a concederci un assaggio del tuo sorriso e per questo ti ringraziamo. Buon compleanno.

Tanti auguri di buon compleanno a familiari

-La mia mamma oggi compie gli anni, non si sa quanti siano ma non importa. Lei ha gli anni di una che li porta bene, ha gli anni del passato per tutta l’esperienza che possiede, ha gli anni del futuro perché è la più saggia di tutte. Buon compleanno.

-Sembra ieri che mi abbracciavi dicendomi di spegnere le candeline sulla torta. Oggi sei tu ad essere il festeggiato e ti ammiro perché sei sempre tu l’eroe che guida la mia vita. Spegni tutte le candeline, se ce la fai. Al resto ci penso io. Auguri.

-Sei nata con l’unico scopo di complicarmi la vita. Da quando mi rubavi i giocattoli e li ritrovavo distrutti. Da quando piangevi ininterrottamente mentre io guardavo i cartoni animati. Eppure sei una parte della mia anima e la mia migliore amica. Che questo compleanno realizzi tutti i tuoi desideri. Auguri.